Test in corso: Benefit It's potent! eye cream, crema contorno occhi

Care Profumine,
secondo voi, posso mai non riporre tutte le mie più segrete speranze in un contorno occhi che promette di combattere occhiaie e rughette perioculari?

Il contorno occhi It's potent! mi è stato fornito in test da Benefit e, almeno sulla carta, può essere il prodotto che fa al caso mio.

Le mie occhiaie sono ormai protagoniste di questo blog, se mi seguite da tempo per voi potrebbero essere una cara conoscenza. Le rughette d'espressione, anche: per qualche inspiegabile motivo, ho sempre lo sguardo contratto stile Mr. Magoo, e questo negli anni non mi è stato di aiuto.

Meno occhiaie, meno rughe = uno sguardo più giovane. Ci spero tanto!

La consistenza molto cremosa di questa crema contorno occhi mi fa ben sperare per quel che concerne le rughette, un po' meno per le occhiaie. Almeno, ho avuto sempre l'impressione che per smuovere il nero dalle mie palpebre inferiori ci volesse qualcosa di leggero, che favorisse il microcircolo.

In ogni caso, lo scopriremo solo testando. A presto per la review di metà percorso :-)

Commenti

  1. Interessante! Non ne avevo mai sentito parlare!
    NonSoloBeautyCare.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea di skincare Benefit ebbe un buon lancio più di un anno fa, ma trovarla in giro non è sempre facile :-/

      Elimina
  2. Sono impaziente di leggere i risultati del test!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante