mercoledì 1 giugno 2011

Gli oggetti del desiderio: Mascara Lancôme HYPNÔSE DOLL EYES e nuove Ombre Absolue Palette

Lancôme ha creato un mascara, di prossima uscita, che potrebbe essere la risposta a tutti i miei sogni ciliari di sempre.

Hypnôse Doll Eyes si ispira alle ciglia delle bambole, così perfettamente separate, folte, curve, lunghe, brillanti come il nylon: ho sempre desiderato ciglia così, che fanno tanto Sixties!

Con il suo scovolino conico in elastomero ("scovolino" è la mia traduzione... mi dicono che il termine tecnico è "brosse") e la formula “Fiber Shine”, gli occhi appaiono subito più grandi. Ci sono voluti 7 anni di ricerca (e 3 brevetti) per averlo e in questi giorni apparirà in profumeria: non trovate che le rose stampate sull'astuccio siano bellissime?

Il costo è di 30 euro circa e, se fa quel che dice, ne varrà la pena.

Già lo sogno!! Tra l'altro, a giugno verranno lanciate anche quattro nuove Ombre Absolue Palette, vi mostro in anteprima le foto.

Qual è la vostra preferita? :-) A me piace la Baby Pop!

Baby Glam
Baby Nu


Baby Pop
Baby Romance

Palette chiusa

14 commenti:

  1. Mi aggrego al tuo sogno ciliare, mi fai morire! :*

    RispondiElimina
  2. Le palette baby non mi piacciono affatto, colori troppo "normali" per il prezzo Lancome. Il mascara invece sembra da urlo!

    RispondiElimina
  3. Io adoro la "baby romance" (non so se ho scritto bene, si è chiusa la pagina del post XD) e il mascara...bhé lo vorrei ma il costo è davvero elevato (come quello delle palette d'altronde XD)
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Cara Isamaur, spero di non sognare sempre ad occhi aperti ma di vedere il mio desiderio avverato!!

    RispondiElimina
  5. Cara Molkinaify, a me le palette Lancome piacciono molto per la texture degli ombretti e la durata. Poi devo dire che quel duo verde/rosa mi sconfinfera assai...

    RispondiElimina
  6. Verissimo, cara Lara. Lancome è una sorta di investimento!

    RispondiElimina
  7. Baby Glam, baby Glam, BABY GLAM!!!

    Sul mascara vedremo...30€ sono cari per un bel nome evocativo (che al momento è tutto ciò che abbiamo, anche se unito a una consolidata fama Lancome)

    RispondiElimina
  8. Le ciglia da bambolina? Si, lo voglio.

    RispondiElimina
  9. un altro mascara che entra in competizione con quelli dei tuoi recenti post...

    RispondiElimina
  10. Cara Hermosa, non ci resta che lanciarci in profumeria ad esaminare il tester, nel corso di uno dei nostri pomeriggi frivoli :-)

    RispondiElimina
  11. Cara Lisa, speriamo che funzioni!!

    RispondiElimina
  12. Vero, cara Topins: amo quando i mascara si sfidano a singolar tenzone per me ;-)

    RispondiElimina
  13. ma che belle cosine! devo dire che anche la collezione primaverile è stata una piacevole sorpresa, tutt i prodotti si sono rivelati ottimi. eccezione: i mascara, niente da fare, quesat casa non fa prodotti per le mie ciglia ... e pensare che questo mi attizza già dal nome ....

    RispondiElimina
  14. le palette sinceramente non mi entusiasmano, troppo soft, invece il mascara è davvero da urlo, si stende benissimo non fa assolutamente grumi e l'effetto è davvero bello, l'ho preso da sephora e mi sembra di averlo pagato sui 26 euro

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails