Dior Addict Lip Glow balsamo labbra

Pro: un must. Morbido, confortevole, lucida e, anche se colora pochissimo, accresce la luminosità naturale delle labbra.

Contro: il solito lato negativo di Dior. Costa un po'.

Prezzo: 19 euro.

Curiosità: Lip Glow contiene un SPF 10. Perfetto!

**************************

Ricordo che, quando ero giovanissima io, i rossetti che cambiavano colore a seconda delle labbra che li indossavano erano un prodotto abbastanza di nicchia.

E' rimasto epico lo stick nero che diventava color vino a contatto con la mucosa labiale, e qualche intrepida se l'era anche procurato verde, però non ho mai saputo che genere di risultato avesse ottenuto.

Oggigiorno, invece, praticamente tutti i marchi hanno introdotto, o stanno introducendo nella propria offerta cosmetica una variante a questo concetto di trucco trasformista: uno stick labbra che si adatta al colore naturale delle labbra e le fa risaltare in leggerezza. E' il caso di Smashbox e Clarins, e soprattutto di Dior.

Sono una consumatrice entusiasta di questo Lip Glow da circa un anno: è un balsamo labbra fantastico, così piacevole da usare e lucido! Anche nelle giornate in cui truccarmi di tutto punto mi annoia (ebbene sì, mi capita soprattutto nel weekend), una passata di Lip Glow toglie subito l'aria sfatta e trascurata dal mio viso. Non c'è nulla di meglio di questo balm confortevole e delicatamente colorato per creare un makeup leggero e fresco. Bastano un bel mascara, un fondo minerale, pochissimo fard e una passata di Lip Glow, e sono a posto.

Dior costa abbastanza, inutile negarlo. Però solitamente i suoi prodotti valgono quel che costano. In questo caso, non crediate di poter sostituire il Lip Glow con un burrocacao qualsiasi. Semplicemente, non c'è gara.

Commenti

  1. questa è un'ottima idea regalo natalizia per una mia cara amica burrocacao addicted!

    RispondiElimina
  2. Bouche mordue08 novembre, 2010

    Mi piace! Il rossetto verde su di me diventava fucsia! Era stranissimo indossarlo.

    RispondiElimina
  3. Io il rossetto verde che cambia colore ce l'ho (e ogni tanto lo uso pure)!!!
    Questo balsamo sembra bellissimo, però è un pochino caro per i miei gusti.

    RispondiElimina
  4. Quei rossetti cambia colore lì ricordo bene anch'io,c'erano anche gli anelli,se non sbaglio,la pietra cambiava colore a secondo l'umore,se l'umore per esempio era "nero" diventava nera! Non sò se realmente funzionava,però!Sul lip glow della Dior nulla da dire,tranne che per averlo, devo rompere il salvadanaio!

    RispondiElimina
  5. Cara Amelie, sono sicura che le burrocacao addcited (di cui mi ritengo la portabandiera) ameranno il Lip Glow :-)

    RispondiElimina
  6. Cara Bouche Mordue, quello che notavo è che venivano fuori sempre colori importabili...

    RispondiElimina
  7. E che colore ha sulle labbra, cara Kally?

    RispondiElimina
  8. E' vero Dony, pure gli anelli!!!

    RispondiElimina
  9. Perche' ho dovuto leggere questo post? Profu! Sei la mia rovina!!!! ;) :D

    RispondiElimina
  10. bello, pure a vedersi, se poi mi dici che lucida, meglio ancora!
    l'ho inserito nella lista (ormai sproporzionatissima nel rapporto desiderio espresso/desiderio esaudito), se per caso lo troverò sotto l'albero ti farò sapere!

    RispondiElimina
  11. Fucsia acceso, infatti tendo a coprirlo con un bel bordeaux scuro: la resistenza di questo mix è assolutamente da record!
    E ho pure l'anello cambia colore! La mia è una fedina e spesso la metto quando esco con le amiche, perché diventa fonte di infinite battute più o meno lecite...

    RispondiElimina
  12. Ah Kally,l'anello allora esiste ancora,credevo fosse estinto....

    RispondiElimina
  13. eh lo sapevo, un'altra 20 euro a Pina profumeria! gg e a christian dior!!! ggrrrrrrr

    RispondiElimina
  14. Senti chi parla LPP, con quel po' po' di telefonino di hello kitty che hai postato sul tuo blog!!! E ora come faccio a non copiarti? ;-)

    RispondiElimina
  15. Anche le mie liste sono sempre più ampie, cara Topins...

    RispondiElimina
  16. Che sfiiiizioooo!!! poi me lo fai vedere, Kally?

    RispondiElimina
  17. Caro Anonimo, l'ho preso col 10% di sconto da Sephora, ma non diciamolo a Pina...

    RispondiElimina
  18. è S T U P E N D O!! Devo comprarlo subito :) :)

    RispondiElimina
  19. Vedo ti piace il mio telefonino ;) LOL

    Ci vediamo sul mio blog allora!

    RispondiElimina
  20. ma xchè sn anonimooo!!! sn lulami!mmm...nn ho sconti da sephora al momento! :(

    RispondiElimina
  21. Mi piace la confezione... ma costa troppo per un balsamo labbra...

    RispondiElimina
  22. io lo ADORO! lo uso sempre!

    RispondiElimina
  23. l'ho comprato...stamattina...da pina...25 euro scontato! costava 28! mi sento in colpa... :p

    RispondiElimina
  24. Questo lip glow è così bello che quasi mi dispiacerebbe usarlo :-)

    Davvero fantastico

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante