Lancôme Hypnôse Drama mascara volume teatrale istantaneo

Pro: è un mascara dalle indubbie qualità volumizzanti.

Contro: purtroppo però non definisce bene lo sguardo, anzi lo appesantisce. Non posso dire di esserne soddisfatta, soprattutto considerando la spesa che ha richiesto.

Prezzo: 25,00€

Curiosità: l'ultima novità della linea di mascara Hypnôse è il Precious Cells, dalle proprietà rigeneranti.

**************************************************************************************

Meno male che avevo un buono sconto del 20% da Sephora, altrimenti la disfatta sarebbe stata totale.

Ammetto di aver posto troppe speranze in questo mascara: tutta colpa dell'applicatore a forma di piuma. Già immaginavo le mie ciglia soffici soffici e deliziosamente palpitanti per merito dell'ultimo mascara Lancôme. Sapete quanto le ciglia rade, corte e bionde siano il mio cruccio cosmetico, e qualcosa nella pubblicità di questo prodotto me lo faceva sembrare completamente adatto alle mie necessità. Magari è anche un po' colpa della top Daria Werbowy che lo pubblicizza: addosso a lei sembra che tutto faccia figura, mentre io sto meditando l'acquisto degli Spanx, non so se mi spiego. Ma questo è un altro discorso.

Dunque, è con le migliori speranze e le peggiori intenzioni seduttive che ho preso fra le dita il promettente scovolino del Lancôme Hypnôse Drama. Purtroppo, ho subito constatato che non era curvo come l'immagine nella foto avrebbe lasciato immaginare. Già questo mi ha dato una piccola fitta di delusione. A passarlo fra le ciglia, poi, mi ha dato un po' di problemi di stesura, perché è molto denso. Credo riuscirò a farne un uso migliore quando sarà un po' più secco: ora come ora volumizza ma crea quei fastidiosi mazzetti che non danno l'impressione di ciglia più piene e voluttuose, ma che anzi denunciano chiaramente, e abbastanza goffamente, il trucco.

Le ragazze del forum, alcune delle quali hanno invece avuto un'ottima esperienza con questo prodotto, mi hanno suggerito che potrei essere incappata in un articolo mal conservato, e può anche darsi: quando l'ho acquistato ho dovuto scegliere la confezione meglio conservata, le altre avevano qualche ammaccatura e qualche segno di usura sullo scatolino. D'altro canto, però, Hypnôse Drama non è distribuito da tantissimo tempo, per cui non ho spiegazioni.

Per ora, il mio giudizio è tutt'altro che entusiastico. Ma insisto: riuscirò a capire come trarre il meglio da lui!


Commenti

  1. L'effetto "mazzetti" è capitato anche a me col mascara (non ricordo il nome) con lo scovolino a pallina. Mi salvo usando quasi in contemporanea il pettinino per ciglia, ma che fatica!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto sempre esperienze negative con Lancome. Non so come mai forse solo sfortuna...
    Il fondotinta Maquimat tendeva all'arancio sulla mia pelle, ho provato un campioncino di questo mascara e la delusione è stata cocente!!! E' denso troppo denso e non mi piace per nulla!!!!!

    RispondiElimina
  3. Come Valeria, anche io ho avuto pessime esperienze con lancome: due su due mascara, entrambi strepitosi nella versione minitaglia, si sono rivelati una delusione senza appello quando acqustati in taglia normale. per cui credo non riproverò una terza volta

    lella

    RispondiElimina
  4. trovo che i mascara lancome,quando sono nuovi siano troppo liquidi,infatti in genere non appena ne apro uno ci faccio entrare un pò di aria(con un movimento entra-esci dello scovolino) e pulisco lo scovolino con un tovagliolino,in modo da scaricarlo un pò.Dopo un pò di uso,li trovo i migliori mascara sulla faccia della terra! Lucia

    RispondiElimina
  5. Leggo,esperienze molteplici...Ma 25euro sono troppi per rischiare...:(

    RispondiElimina
  6. Se qualche giornale regalasse il mignon.. come ogni tanto fa Elle... allora rischierei, ma l'applicatore così fitto già mi fa diffidare.. ma qualcuno sa che fine ha fatto il great Lash di Maybelline???? Non si trova più!!! ed era (come ho scritto più volte nei post sui mascara) favoloso!

    RispondiElimina
  7. Non so se ti può aiutare ma prova a guardare su youtube l'ultimo video della makeup artist Michelle Phan. Alla fine fa vedere proprio come applicare al meglio questo mascara.baci

    RispondiElimina
  8. Oddio!! è bruttissimo quando un mascara appesantisce le ciglia!!
    Io ora sto provando il mascara-trattamento kiko in abbinata con quello da notte e devo dire che i risultati si vedono!!
    le ciglia sono più lunghe e folte e quando mi strucco non ce nè nemmeno una sul batuffolo!! La texture è leggera e separa benissimo le ciglia!!(Vabbè sembra una pubblicità XD)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante