Max factor Virtual Makeover

Purtroppo caricare la foto di Carmen Kass non mi aiuterà a diventare come lei.
Questo è l'unico lato negativo del Virtual Makeover di Max Factor!

Cliccate su Max Factor Virtual Makeover e caricate la foto della modella che più richiama i vostri colori: potrete provare tutta la gamma di makeup del celeberrimo brand statunitense sedute comodamente al vostro pc, e andare così nel punto vendita più vicino con le idee chiarissime. Anche se poi, trovandosi di fronte ad uno stand MF, è difficile trattenersi dallo sperimentare...

La nuova funzionalità del sito di Max Factor si apre con una foto del mitico Rajan Tolomei: furboni, sapevano che non avrei resistito al fascino di Rajan! Scegliere la modella adatta non richiede più di qualche secondo. Poi potete giocare a vostro piacimento con le nuance o provare con i look già pronti, elaborati da Rajan in persona: ce ne sono ben 8. Da Geisha Girl ad Upper Class, ce n'è per tutti i gusti!

Io vado a giocare, e voi? ;-)

Commenti

  1. Ma e' proprio favoloso!!! :D

    RispondiElimina
  2. Oh che bel gioco... Io però ho combinato un pasticcio....Adesso riprovo!!!

    RispondiElimina
  3. Meglio di no... il paragone con la realtà sarebbe troppo impietoso!

    RispondiElimina
  4. Io quella modella l'ho sempre trovata bruttina... che vuoi che ti dica! :-s
    V

    RispondiElimina
  5. E' da anni che non provo un cosmetico Max Factor...però proprio dal sito ho richiesto l'invio di un campione (salvo esaurimento scorte) per "Second Skin"....chissà....
    ciao Alessandra

    RispondiElimina
  6. ihihih che bellezza... adoro questi giochini virtuali di makeover. Di sicuro mi diveritirò a creare i look più strampalati!

    RispondiElimina
  7. Interessante! Se non sbaglio esisteva già qualcosa di simile e si potevano utilizzare tutte le marche americane (e in più potendo caricare una propria foto), ma una grossa fetta dei prodotti poteva essere provata solo a pagamento. Sigh.

    Comunque volevo chiederti se hai mai provato qualche lip gloss di Max Factor e come ti sei trovata :D

    RispondiElimina
  8. MrsLollyJoh,

    I Silk Gloss sono favolosi secondo me (nel tubo con applicatore). Ormai per qualche ragione non li uso da anni (c'e' sempre qualche novita' che mi tira), pero' me li ricordo sempre come gloss molto soffici, belli e comfortevoli.

    E fra un paio di mesi ci dovrebbe anche arrivare qualcosa di nuovo... ;)

    RispondiElimina
  9. Grazzzzzzzzzzzzzie, Profu!
    Appena riesco vado a farmi fare il virtual make up... non vedo l'ora! :-)

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Light, mi hai convinta: li proverò :D

    RispondiElimina
  11. Ciao profumissima grazie per le dritte vado subito a visitare il sito max factor ;-)

    baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante