giovedì 10 gennaio 2008

L’Oréal Demaq’ Expert Latte diventa Tonico 2 in 1



Sì, lo ammetto.
L’ho comprato per la confezione.
E per la pubblicità.

Io sono proprio il target giusto per qualsiasi reclàme che rappresenti una donna bella e perfettamente truccata come Linda Evangelista.
E quindi eccomi qui a parlare della nuova linea di prodotti per il demaquillage de L’Oréal.

Chi credeva che in fatto di 'struccaggio' ci fosse poco da inventarsi è stato smentito dalla sequela di novità che ha presentato la casa cosmetica francese.
Furbi, loro: perché da che mondo è mondo lo sanno tutti che le donne odiano struccarsi la sera.
E allora l’unico modo per vincere la loro ritrosia è far provare loro un’esperienza diversa.

C’è l’elisir struccante.
La mousse purificante.
Il latte che diventa tonico.
Io ho comprato quest’ultimo…si, perché è più bello.
Con la sua confezione nera e rosa, troppo chic! E poi volevo provare se è vero che il latte, steso sul viso, diventa tonico.

Dunque ho acquistato, e provato.
Il profumo è buono, fresco. Il latte però non è proprio latte, è più una crema gel un tantino più leggera. Lo stendo sul viso con le dita, come giustamente suggerito dalla confezione e sì, effettivamente diventa più liquido, ma non proprio come un tonico. Provvedo ad eliminarlo con un dischetto di cotone e osservo. Sì, il mio viso da quello che vedo è struccato, però non mi sento come se lo fosse. Questo perché, come dicevo prima, il latte non diventa tonico del tutto.
In effetti è questo che mi tiene dall’acquistare i prodotti latte/tonico 2 in 1 che già da anni sono prodotti da L’Oréal e da altre case cosmetiche. Non è la fissa di avere la mensola del bagno piena di bottigliette, ma è proprio la necessità di sciacquare il viso per struccarlo. La mia pelle mista lo preferisce.
Pertanto: consiglio questo prodotto a chi ha la pelle più secca della mia e a chi preferisce non trafficare troppo per eliminare il trucco dal viso.
Per 8 euro e poco più, basta un solo prodotto per risolvere il ‘problema’.
Ma a quel punto, non è meglio utilizzare le salviettine?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails