L’Erbolario Iris Talco Liquido

s

Lo avrete sentito per strada, forse anche nei corridoi dell’ufficio, nella scia lasciata da qualche collega che lo ha applicato generosamente. Almeno a me è capitato spessissimo di incontrare entusiaste utilizzatrici di Iris, uno dei profumi dell’Erbolario.

Fra i marchi di erboristeria, L’Erbolario è sicuramente il più famoso, grazie alla sua immagine inconfondibile, alle sue pubblicità che sembrano più poesie, ma soprattutto grazie ad una gamma di prodotti ad alta tollerabilità ed efficacia.
Ogni stagione L’Erbolario viene fuori con un paio di nuove linee di prodotti da bagno, e circa quattro anni fa diffuse Iris che, da quello che mi dice il mio fidato erborista, è in assoluto la fragranza più venduta di tutte.

In uno slancio entusiastico, comprai acqua di profumo, schiuma da bagno e talco liquido della stessa linea in un solo colpo, e altrettanto contemporaneamente la sera stessa usai tutte queste cose in occasione della mia toilette pre-sabato sera.
Giurerei che la felpa da me indossata a seguito di quel rituale di pulizia porti ancora con sé il ricordo di quella fragranza. Indubbiamente feci male, perché i prodotti della linea Iris dell’Erbolario sono molto profumati, e non hanno bisogno di essere rinforzati l’uno con l’altro.

Ovviamente si tratta di un consiglio, perché sono tutti davvero irresistibili.
Il mio preferito comunque è il Talco Liquido.
Ho un po’ una fissa per questi prodotti dalla consistenza e l’utilizzo alternativi, e un prodotto con un nome simile non poteva sperare di sfuggire alle mie grinfie.

Si stende come una normale crema corpo e va applicato sulla pelle il più possibile asciutta, altrimenti tende a raggrumarsi in maniera abbastanza spiacevole. Dona una pelle particolarmente satinata e profumata a lungo. Il bello è che il Talco Liquido Iris dell’Erbolario idrata senza appesantire (in tal senso magari una pelle un po’ più secca potrebbe desiderare un’idratazione maggiormente profonda) e ci si può vestire subito dopo.

Se la memoria non mi inganna, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 14 euro.
Magari tutti i costosi profumi di questo mondo avessero la sua stessa persistente fragranza!
...e magari costassero la stessa cifra!

Commenti

  1. Buonissimo! Avevo provato il talco liquido grazie ad un campioncino...è vero, ha un profumo duraturo e quando lo applichi sembra di assistere ad una magia...eheheh

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante